PENSILINE, COPERTURE E VERANDE

Ambienti luminosi che regalano un effetto panoramico: le verande e le strutture in vetro vi permettono di aprire verso l’esterno i vostri spazi, aumentando la superficie da vivere – tutto l’anno.

Classica

Classica

Questo modello è il più richiesto dell’intera gamma. Unendo linee moderne ad una ricercata cura nei dettagli, è ideale per la protezione di infissi, porte d’ingresso ed ampi spazi esterni. Con la sua forma leggermente curvata, la pensilina riesce a riparare anche grandi superfici adattandosi alle situazioni più diverse: può coprire rampe di scale con variazioni di pendenza che ne seguono l’andamento, delineare il contorno degli edifici con angoli esterni/interni di raccordo e presentare opportuni scansi in corrispondenza delle calate dei pluviali.

Liberty

Liberty

Ispirata alle pensiline del primo Novecento, questo modello è una rivisitazione in chiave moderna dello stile Liberty. Resa più raffinata dall’inserimento di riccioli, è ideale per contesti storici ed edifici di prestigio. La falda leggermente inclinata ripara adeguatamente infissi e porte d’ingresso dagli agenti atmosferici. La copertura è realizzata con lastre modulari di policarbonato compatto arrotondate a vista.

Forata

Forata

Pensilina forata ideale per edifici moderni e di design grazie all’inserimento delle staffe forate. La forma leggermente curvata protegge infissi o porte d’ingresso, adattandosi alle situazioni più diverse dando la possibilità di realizzare variazioni di pendenza, angoli o scansi. La piastra d’attacco al muro in acciaio misura soltanto 200 mm d’altezza e risolve ogni problema d’installazione permettendo l’ancoraggio anche in spazi ridotti.

Soffitto

Soffitto

Pensilina soffitto con curvatura marcata, adatta per la protezione dagli agenti atmosferici. Il fissaggio avviene ``a soffitto`` in corrispondenza di uno sporto esistente o sotto la soletta di un poggiolo aggettante. La copertura è realizzata con lastre modulari di policarbonato compatto, materiale leggero ma molto resistente agli urti.

Tiranti

Tiranti

È un modello di pensilina sviluppato per coprire ampi spazi esterni quali zone di carico/scarico merci. Il sistema di fissaggio con tiranti in acciaio inox, rivestiti da tubolare in alluminio con piastra in fusione di alluminio per il fissaggio a parete, permette l’installazione di pensiline con elevate sporgenze in prossimità di portoni. Risulta idonea anche per la copertura di rampe di scale con variazioni di pendenza che ne seguono l’andamento e per delineare il contorno degli edifici con angoli esterni/interni di raccordo.

Falda

Falda

Questo modello dalle linee squadrate si inserisce perfettamente in contesti architettonici con spioventi definiti grazie alla copertura a falda priva di curvatura. La pensilina in policarbonato è corredata da un profilo gocciolatoio che permette lo scarico laterale dell’acqua con tappi a beccuccio. La copertura è realizzata con lastre modulari di policarbonato compatto, materiale leggero ma molto resistente agli urti.

Ricciolo

Ricciolo

Pensilina ad angolo realizzata interamente in alluminio, adatta a contesti rustici ed edifici dalle linee classiche grazie all'inserimento di riccioli che creano un motivo molto raffinato. La forma leggermente curvata protegge infissi o porte d’ingresso dagli agenti atmosferici, adattandosi alle situazioni più diverse grazie alla possibilità di realizzare variazioni di pendenza, angoli o scansi. La copertura è realizzata con lastre modulari di policarbonato compatto, materiale leggero ma molto resistente agli urti.

Aurora

Aurora

È una pensilina quasi piana che si adatta a contesti architettonici dalle linee pulite e minimal, garantendo allo stesso tempo adeguata protezione di porte d’ingresso ed infissi dagli agenti atmosferici. Il modello è caratterizzato da un sistema di fissaggio con tiranti in acciaio inox, rivestiti da tubolare in alluminio con piastra in fusione di alluminio per il fissaggio a parete, e da staffe forate in acciaio dall’ingombro molto ridotto. La copertura è realizzata con lastre modulari di policarbonato compatto, materiale leggero ma molto resistente agli urti.

Arco

Arco

Grazie alla sua forma curvata, questo modello garantisce una buona protezione dagli agenti atmosferici. Ripara infissi e porte d’ingresso con sopraluce anche in caso di pioggia e vento intensi e, grazie ai suoi braccetti di supporto, richiede pochissimo spazio per l’ancoraggio. La pensilina curva è corredata da un profilo gocciolatoio che permette lo scarico laterale dell’acqua con tappi a beccuccio. La copertura è realizzata con lastre modulari di policarbonato compatto, materiale leggero ma molto resistente agli urti.