Ambienti luminosi che regalano un effetto panoramico: le verande e le strutture in vetro vi permettono di aprire verso l’esterno i vostri spazi, aumentando la superficie da vivere – tutto l’anno.
Questo modello è il più richiesto dell’intera gamma. Unendo linee moderne ad una ricercata cura nei dettagli, è ideale per la protezione di infissi, porte d’ingresso ed ampi spazi esterni. Con la sua forma leggermente curvata, la pensilina riesce a riparare anche grandi superfici adattandosi alle situazioni più diverse: può coprire rampe di scale con variazioni di pendenza che ne seguono l’andamento, delineare il contorno degli edifici con angoli esterni/interni di raccordo e presentare opportuni scansi in corrispondenza delle calate dei pluviali.
Ispirata alle pensiline del primo Novecento, questo modello è una rivisitazione in chiave moderna dello stile Liberty. Resa più raffinata dall’inserimento di riccioli, è ideale per contesti storici ed edifici di prestigio. La falda leggermente inclinata ripara adeguatamente infissi e porte d’ingresso dagli agenti atmosferici. La copertura è realizzata con lastre modulari di policarbonato compatto arrotondate a vista.
Pensilina forata ideale per edifici moderni e di design grazie all’inserimento delle staffe forate. La forma leggermente curvata protegge infissi o porte d’ingresso, adattandosi alle situazioni più diverse dando la possibilità di realizzare variazioni di pendenza, angoli o scansi. La piastra d’attacco al muro in acciaio misura soltanto 200 mm d’altezza e risolve ogni problema d’installazione permettendo l’ancoraggio anche in spazi ridotti.
Pensilina soffitto con curvatura marcata, adatta per la protezione dagli agenti atmosferici. Il fissaggio avviene ``a soffitto`` in corrispondenza di uno sporto esistente o sotto la soletta di un poggiolo aggettante. La copertura è realizzata con lastre modulari di policarbonato compatto, materiale leggero ma molto resistente agli urti.
È un modello di pensilina sviluppato per coprire ampi spazi esterni quali zone di carico/scarico merci. Il sistema di fissaggio con tiranti in acciaio inox, rivestiti da tubolare in alluminio con piastra in fusione di alluminio per il fissaggio a parete, permette l’installazione di pensiline con elevate sporgenze in prossimità di portoni. Risulta idonea anche per la copertura di rampe di scale con variazioni di pendenza che ne seguono l’andamento e per delineare il contorno degli edifici con angoli esterni/interni di raccordo.
Questo modello dalle linee squadrate si inserisce perfettamente in contesti architettonici con spioventi definiti grazie alla copertura a falda priva di curvatura. La pensilina in policarbonato è corredata da un profilo gocciolatoio che permette lo scarico laterale dell’acqua con tappi a beccuccio. La copertura è realizzata con lastre modulari di policarbonato compatto, materiale leggero ma molto resistente agli urti.
Pensilina ad angolo realizzata interamente in alluminio, adatta a contesti rustici ed edifici dalle linee classiche grazie all'inserimento di riccioli che creano un motivo molto raffinato. La forma leggermente curvata protegge infissi o porte d’ingresso dagli agenti atmosferici, adattandosi alle situazioni più diverse grazie alla possibilità di realizzare variazioni di pendenza, angoli o scansi. La copertura è realizzata con lastre modulari di policarbonato compatto, materiale leggero ma molto resistente agli urti.
È una pensilina quasi piana che si adatta a contesti architettonici dalle linee pulite e minimal, garantendo allo stesso tempo adeguata protezione di porte d’ingresso ed infissi dagli agenti atmosferici. Il modello è caratterizzato da un sistema di fissaggio con tiranti in acciaio inox, rivestiti da tubolare in alluminio con piastra in fusione di alluminio per il fissaggio a parete, e da staffe forate in acciaio dall’ingombro molto ridotto. La copertura è realizzata con lastre modulari di policarbonato compatto, materiale leggero ma molto resistente agli urti.
Grazie alla sua forma curvata, questo modello garantisce una buona protezione dagli agenti atmosferici. Ripara infissi e porte d’ingresso con sopraluce anche in caso di pioggia e vento intensi e, grazie ai suoi braccetti di supporto, richiede pochissimo spazio per l’ancoraggio. La pensilina curva è corredata da un profilo gocciolatoio che permette lo scarico laterale dell’acqua con tappi a beccuccio. La copertura è realizzata con lastre modulari di policarbonato compatto, materiale leggero ma molto resistente agli urti.